jump to navigation

Aumentando le tasse è calato il gettito fiscale… e voi Tonni Statalisti, aumentate ancora le tasse! 7 ottobre 2013

Posted by antibeppegrillo in economia, Italiani, liberalismo, Politici.
trackback

Cari Tonni Statalisti, avevamo provato a spiegarvelo. Se voi aumentate le tasse e create terrorismo fiscale, fate crollare l’Economia. In questo modo voi che

  • siete lo Stato,
  • o vivete con i soldi dello Stato
  • o, peggio, non prendete nulla ma sperare di vivere con i soldi dello Stato, perciò siete più tonni dei tonni di stato

prendete meno soldi di prima.

La cosa è puntualmente avvenuta. Nonostante la valanga di tasse da voi introdotta, oggi il Sole 24 Ore ci dice che:

pensano di risolvere i problemi aumentando le tasse

pensano di risolvere i problemi aumentando le tasse

E voi Tonni Statalisti, oggi che fate: AUMENTATE ANCORA LE TASSE!!!!

Ma quando lo capirete che dovete RIDURRE LA SPESA PUBBLICA????

Se non lo fate subito non riusciamo più a mantenervi. Così soccombiamo insieme a voi sanguisughe che non avete più sangue da succhiare.

Annunci

Commenti»

1. antonio - 6 novembre 2013

dobbiamo dire a tutti che il termine esatto per definire grillo è: cane e vigliacco, lui ha la capacità di uniformare queste due parole.
solo un vigliacco come lui non si sarebbe candidato alle elezioni in prima persona, specialmente quando la posta in gioco è la testa di noi italiani.
Poi parli con un grillino lavato di cervello è ti risponde che non è possibile che grillo si mettesse in lista perchè è così onesto che rispetta lo statuto del movimento che dice all’incirca che chi ha reati penali non può ricevere cariche politiche. Ma se lo statuto lo ha fatto lui stesso, il cane malefico, magari poteva scrivere che chi avrebbe avuto reati di frodi fiscali, mafia, associazioni a delinquere e similari non si poteva candidare, sarebbe stato corretto.
Ma dire idiozie solo perchè non si vuole esporre in prima persona è una vigliaccata. Svegliatevi non vi accorgete che grillo ha l’effetto dell’oppio, tende a sopire la rabbia di chi è veramente incazzato, ha acquisito una forza contrattuale piu unica che rara, è diabolico, praticamente controlla buona parte del popolo internet che si è allontanato dai media tradizionali per avere più informazione e si ritrova con questo cane che fa credere che combatta battaglie impressionanti. E noi li con la bocca aperta e con la bava alla bocca ad acclamare il salvatore dei popoli. Che dopo aver baciato a terra di non essere salito in prima battuta rifiuta anche l’accordo con bersani.
Continua a sfidare l’intelligenza di noi italiani ma penso che sappia benissimo che deve stare attento a non fare passi falsi perchè il popolo si incazzerebbe di piu proprio con lui chè è un falso d’autore e non con un politico qualsiasi che fa parte di questo sistema corrotto.

2. Alberto Cardone - 13 novembre 2013

Antonio, hai perfettamente ragione. Grillo sfrutta la miseria. Spera che questa aumenti per prendere il potere. Naturalmente il giorno in cui dovesse prendere questo potere finirebbe di fare a pezzi l’Italia cone sue politiche imbecilli di decrescita


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: