jump to navigation

Grillo si spara nei piedi, ma Berlusconi gli da una mano con una NUOVA IDEA… del 1994 25 maggio 2012

Posted by antibeppegrillo in Beppe Grillo.
trackback

i grillini si sparano nei piedi:

Grillo ed i Grillini si sparano subito nei piedi:

cominciano la loro esperienza di governo locale con una lotta per le poltroncine di Parma degna delle guerre tra correnti della vecchia DC.

Per loro fortuna ci pensa Berlusconi a dargli una mano rinnovando la sua azione politica con un’idea già proposta nel 1994, poi accantonata in 15 anni di gestione del potere e ritirata fuori a beneficio di qualche gonzo che ancora gli crede:

Il presidenzialismo.
Fonti:

1)

Per provare a stoppare la nomina  di un certo Tavolazzi, a lui non gradita, Beppe Grillo è stao costretto a pubblicare ieri sul suo Blog: “Mi meraviglio che Tavolazzi si ripresenti ancora sulla scena per spaccare il MoVimento 5 Stelle e che trovi pure il consenso di un consigliere.”

2)

Ad ora, 25 Maggio, nessuna smentita è arrivata dal sindaco di Parma Pinzarotti sulla sua volontà di nominare Tavolazzi, solo una vaga nota di stima per Grillo e disitima per i media .

3)

Il fatto Quotidiano presenta una prova video del fatto che Tavolazzi è già consigliere di Pizzarotti, nonostante la contrarietà di Grillo.

4)

Intanto, secondo il Corriere Della Sera, vanno avanti liti e trattative tra Casaleggio, presunta eminenza grigia di Grillo, ed i Grillini di Parma.

5)

Antonio Martino, uno dei 5 fondatori di Forza Italia, ci racconta sul suo Blog che nel 1994 Forza Italia proponeva ” […] una riforma presidenziale che desse al popolo la possibilità di scegliere il suo Presidente, capo sia dello Stato sia del governo.” Ammettendo anche che “Molte di queste proposte sono rimaste prive di attuazione […]. Martino attribuisce la responsabilità ad altri. Secondo me è tutta di Berlusconi.

Difronte al vecchio che vuole tornare usando promesse tradite lustri fa’, gli Italiani sempre più si rivolgeranno al nuovo.

Purtroppo questo nuovo ha difetti del vecchio, e del decrepito.

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: