jump to navigation

Beppe Grillo tira fuori 16000 Euro! L’Antigrillo aveva ragione. Travglio è stato condannato per diffamazione 20 giugno 2010

Posted by antibeppegrillo in Beppe Grillo, Rai, Travaglio.
trackback

Il Luglio 31, 2008, l’Antigrillo aveva scritto che Marco Travaglio sarebbe stato condannato per aver ingiuriato il Presidente del Senato Schifani

Dopo due anni Travaglio è stato condannato a risarcire Sedicimila euro a Schifani.

L’Antigrillo ha la memoria lunga, mentre Beppe Grillo ha …. il braccino corto, nonostante i suoi guadagni di milioni di Euro annui. Beppe, avevi promesso di lanciare una sottoscrizione per aiutare Travaglio a pagare.

Beppe, tu quanti soldi tiri fuori?

Caro Grillo, quando lanci la sottoscrizione promessa?

Purtroppo, in un momento di follia, o sotto i fumi dall’acool, l’Antigrillo aveva promesso di aderire a questo sottoscrizione, qualore Grillo fosse stato di parola. Antigrillo manterrà al promessa

E tu, Beppe Grillo, quando manterrai la tua?

Annunci

Commenti»

1. Vittorio - 20 giugno 2010

La cosa si riferiva alla condanna per diffamazione sulle accuse di vicinanza alla mafia.
Mentre invece la multa è arrivata per il semplice insulto della “muffa”, che non ha niente a che vedere con tutto questo. Infatti sono solo sedicimila euro, contro i 1750000 richiesti

2. antibeppegrillo - 20 giugno 2010

muffa e verme. Per quello Travaglio è stato condannato. Come dissi nel 2008, Travaglio aveva cercato di fare una battutta lla Beppe Grillo. Però chiamare il Presidente del Senato verme e muffa non fqa ridere nessuno.

Personalmente credo che la soddisfazione di dare del “verme” alla seconda carica istituzionale davanti a milioni di spettatori, tutto sommato 16000 Euro li vale. Soprattutto considerando che in genere 15.000 Euro li danno ad un ospite di trasmissioni TV.

1000 Euro per il gusto di dire a Marco Travaglio, in diretta alla Rai, la stessa cosa che lui ha detto a Schifani, quasi quasi li pagherei volentieri!

3. mogol_gr - 22 giugno 2010

Sì, anche Paolo Berlusconi ha sganciato 50.000 euro per Feltri.

4. ilsoleapicco - 23 giugno 2010

Ciao antigrillo – in virtù di una ormai diffusa e consumata “usanza telematica”, mi permetto di darti del tu.

Desidero innanzitutto complimentarmi per il blog – dubito che questo sia il post più appropriato per i convenevoli, ma tant’è.
Ti seguo da moltissimo tempo e ho sempre trovato interessante il dibattito tra le parti. Dibattito tristemente impossibile, nella maggior parte dei casi, su molti lidi della cosiddetta antipolitica (o presunta tale). Condivido spesso il tuo punto di vista e posso rimproverarti solo la “pigrizia” (come tu stesso la definisci) negli aggiornamenti.

Non credo di aver molto da aggiungere all’argomento del post, senonché, a mio parere, Travaglio è un comico molto più abile di Grillo.

5. Antibeppegrillo - 24 giugno 2010

Grazie solepicco!

non puoi immaginare quanto i siano importanti per me i pochi (generosi) incoraggiamenti che ricevo a fronte di valanghe di attacchi (spesso meritati).

Non prometto nulla, ma spero che il tuo commento mi sproni ad essere meno pigro.

Ciao!
Giacomo

6. Poldo - 24 giugno 2010

Ciao antigrillo, complimenti per il blog. Non ti preoccupare delle offese dei grillini o come si chiamano: fanno i bulli in rete perchè è l’unico posto dove riescono ad esprimersi. Nella vita reale gli elettori non li considerano di striscio, vedasi le percentuali insulse che hanno preso alle ultime elezioni.
Lasciali sfogare e se ti offendono sorridi; hanno solo la tastiera e tanta frustrazione. Sii compassionevole!

7. antibeppegrillo - 25 giugno 2010

Grazie Poldo!

….

Anche se tutti hanno già capito che ti ho corrotto con… 20 panini 🙂

8. RICCARDO BARBIERI - 17 luglio 2010

ANTIBEPPEGRILLO,CIAO….
SAPPI INNANZITUTTO CHE POCO HO LETTO DEL TUO BLOG,MA POCO O NULLA HO TROVATO IN RETE CHE SIA IN GRADO DI FRONTEGGIARE QUELL’ABILE PERSONA DI GRILLO,CAPACE DI FOMENTARE ODIO INGIUSTIFICATO VERSO CHIUNQUE;QUELL’IPOCRITA CHE SI E’ RICICLATO COSI’ ABILMENTE DA QUANDO HA CAPITO CHE COMICO CERTO NON ERA IL SUO MESTIERE…ECCO QIUNDI RIVOLGERMI A TE….
MI PIACEREBBE CHE,SICURO PER QUANTO POCO HO LETTO DI CIO’ CHE HAI SCRITTO,CONVIENI ANCHE TU CHE IL LIBERO MERCATO E’ UNA SFIDA CHE LE AZIENDE DEVONO ACCETTARE,SE VOGLIONO REGGERE LA COMPETIZIONE MONDIALE….LE ANTICHE E SUPERATE IDEOLOGIE COMUNISTE E PROTEZIONISTICHE SONO UN MALE…UN INTERVISTA DI GRILLO A SKY HA GETTATO MERDA SU FIAT E AMMINISTRATORI CHE HANNO RISOLLEVATO UN COLOSSO,ASSICURANDO COSI’ POSTI DI LAVORO ECC..CI SAREBBE TANTO DA DIRTE IN FAVORE DI FIAT:DA FABBRICA ITALIA,AI1000 EURO AGLI AQUILANI OGNI AUTO PRODOTTA,AL SALVATAGGIO DI BERTONE ECC ECC…POTREI CONTINUARE X ORE…NON HO SENTITO DA NESSUNO IN TV O IN RETE UN GRAZIE…SOPRATTUTTO DA GRILLO CHE HA LANCIATO MERDA E ACCUSE…
ECCO,SE CONDIVIDI LA MIA PROPOSTA,VORREI CHE UTILIZZASSI IL TUO BLOG IN PROPOSITO PER SMENTIRE L’INGRATO DI GRILLO…
GRAZIE

9. Antibeppegrillo - 20 luglio 2010

Riccardo,

sono d’accordo con te.

Sono convinto che Marchionne abbia fatto moltissimo per la Fiat e per l’Italia. Sul passato più remoto di Fiat so molto meno, ma ho impressione che la gestione di Gianni Agnelli e Romiti sia stata più politica che manageriale. Quando è entrato Marchionne la Fiat era sull’orlo del precipizio.

Proverò a scrivere un post in proposito. Il lavoro sarà duro e, come sanno i miei pochi lettori, io sono piuttosto pigro.

Dovrò documentarmi e lavorarci. Potresti aiutarmi tu?

10. antiantibeppegrillo - 24 agosto 2010

Ci voleva uno così! mancava proprio in rete, ma certamente non sei l’unico – tra i media tradizionali sei un pò troppo conformista … ma si sa non si può essere perfetti! Come si sta dalla parte dei potenti – comodi immagino – comunque si, avevi ragione nel 2008 MUFFA non si dice alla casta …. anche se in tutti questi anni di politica schif-ani ….

P.S.
spero che non mi denuncerai per quel che penso?

11. Antibeppegrillo - 30 agosto 2010

No, io non querelo nessuno.
Anzi ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero sul mio apertissimo Blog…

P.S.
Lo sai vero che Travaglio ha querelato molti giornalisti per le opinioni da loro espresse sul suo conto?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: