Beppe Grillo vuole chiudere il Parlamento 30 ottobre 2008
Posted by antibeppegrillo in antipolitica, Beppe Grillo, partiti, Politici.Tags: parlamento fascismo mussolini
trackback
Incredibile ma vero. Beppe Grillo vuole chiudere il Parlamento italiano, reo di aver approvato un decreto a cui Beppe Grillo era contrario.
Chissà cose ne farebbe di Montecitorio e Palazzo Madama. Magari un bel teatro per i suoi spettacoli da 30 Euro
L’ultimo populista cui era venuta la stessa brillante idea voleva trasformarlo in un bivacco per i suoi manipoli.
Annunci
Bentornato Antigrillo, temevo che questo blog fosse stato lasciato all’abbandono!
Visto che dall’ultima volta che hai scritto sono passati alcuni mesi, posso chiederti se hai intenzione di far tornare il blog all’attività precedente, o se diminuerà la frequenza dei tuoi post?
Per esempio, questa sfida che avevi lanciato a Grillo l’11 Aprile è ancora valida?
https://antigrillo.wordpress.com/2008/04/11/chi-vi-prende-per-fondelli-sicuramente-beppe-grillo/
Prima delle prossime elezioni USA, l’Antigrillo pubblicherà su questo sito l’elenco dei futuri eletti al Congresso degli Stati Uniti dicendo:
“Leggete l’elenco dei futuri eletti al Congresso USA e confrontatelo con i risultati elettorali. Se la maggior parte dei nomi corrisponderà, vuol dire che Grillo l’11 Aprile 2008 vi ha presi per i fondelli.”
[…] mille a Michael che mi ha ricordato questa sfida […]
Bentornato,
Spero tu riprenda con continuità l’aggiornamento di questo blog, visto che ultimamente Grillo sta dando il meglio di se con affermazioni degne del miglior populista.
Però obbiettivamente con la nuova tendenza a non lasciar preferenze nelle elezioni qualche dubbio sull’istituzione del parlamento sta venendo anche a me…
Ennio, Michael,
grazie per l’incoraggiamento. Cercherò di aggiornarlo come un tempo, ma non sono sicuro che ci riuscirò.
I miei Post nascevano principalmente come desiderio di rispondere a Beppe Grillo. Purtroppo però Grillo sta diventando talmente noiso che non ho nemmeno voglia di leggerlo ogni giorno.
Il problema di Grillo è il governo Berlusconi:
la critica di Grillo al governo di sinistra era originale perchè partiva da sinistra utilizzando categorie mentali di sinistra, come giustizialismo, il populismo, l’ambientalismo, il solidarismo, antiamericanismo, odio per le multinazionali…
la critica di Grillo al governo Berlusconi è solo una bruttissima copia dell’Espresso e di Repubblica. L’unica differenza è la postilla Grillesca: “Topo Gigio Veltroni non fa nulla contro ciò, perchè è d’accordo o venduto”. Visto che si tratta solo di una bruttissima copia con postilla, io preferisco leggere la Repubblica e l’Espresso piuttosto che il Blog di Grillo.
mi dispiace contraddirti,ma quello del bivacco per i manipoli era solo il penultimo