jump to navigation

Commenti»

1. daland - 11 gennaio 2008

Grillo è assolutamente coerente!

Perchè mai dovrebbe farsi intervistare da un “pezzente-venduto-figlio-di-put…-servo-dei-pad…-rifiuto-da-macero” …etc. etc. ???

2. Vin - 12 gennaio 2008

Beh, complimenti per la pacatezza e la completezza della risposta…direi inattaccabile

3. vitaly3referee - 12 gennaio 2008

daland è sembra quasi un figlio di grillo, sicuramente è un suo allievo molto fedele. tanto turpiloquio, insulti personali e espressioni degli anni 70 (si è però scordato di citare il borghese incancrenito)

4. daland - 12 gennaio 2008

vitaly… hai mai sentito parlare di sarcasmo?

5. priedavat - 12 gennaio 2008

dadaland porta a casa una vittoria inoppugnabile.

6. Matteo Maratea - 15 gennaio 2008

Antigrillo non è di questo mondo!
ripeto:
Antigillo non è di questo mondo!

7. Tiziano M. - 15 gennaio 2008

Ho sentito l’intervista al giornalista de “L’Espresso” su Radio24 la scorsa settimana: interessante l’affermazione secondo la quale Beppe spesso dice cose senza citare le tanto vituperate fonti.
Come sempre: “Beppe Grillo-firewall-spettatori/media”, monologo blindato.

Non ce l’ho con Beppe, anzi, a volte appoggio e condivido ciò che dice, ma sottolineo “a volte”.
Ma pare che molta gente che lo segue possieda una caratteristica: l’area del cervello preposta alla lettura ha difficoltà a comunicare con quella della ragione; non voglio esser offensivo, ma sempre più spesso nel blog di B.G. appaiono interventi che soltanto uno stato di delirio può generate.
Interventi che abbassano il livello medio del blog. Peccato, e lo dico senza sarcasmo alcuno.

8. ema - 15 gennaio 2008

ehhm…
nessuno prova a rispondere a quelle domande?

9. Verin - 16 gennaio 2008

Se per te và bene ema provo a rispondere io. Prima una piccola parentesi, se grillo “spesso dice cose senza citare le tanto vituperate fonti”, quali sono le fonti del giornalista dell’espresso, se stesso?. Chiusa questa piccola parentesi provo a rispondere.

Si penso di si.

Si penso che la salute economica dia i mezzi ai giornali di fare buone inchieste, ma non pensa che per fare le inchieste sia necessario essere liberi dalla pressione di chi decide i tuoi finanziamenti?(i partiti..). Si ci sono alcune buone inchieste, ma poi mi chiede quello che secondo me non và vero?

Si.

Si.

Ha ragione

SI

.
.
.

Ma poi mi chiede quello che secondo me non và vero?

I miei complimenti al giornalista il suo è un fulgido esempio di giornalismo all’italiana fare le domande giuste alle persone giuste. Chiedere per ottenere quello che si vuole chiedere alle persone sbagliate. Sveglia, grillo è un comico quello che dice non lo scopre lui, è opera di travaglio and company, intervistiamo loro e facciamo un intervista seria. Esportiamo tutti i nostri giornalisti in U.S.A e vediamo se in cambio ci danno mezzo…no non penso che valgano metà di uno dei loro. ps.l’unica cosa interessante tra quelle domande è il finanziamento pubblico al giornale su cui scrive grillo, peccato che non si vero.

10. Look Closer (demosagora.blogspot.com) - 17 gennaio 2008

Abbiamo trattato questo episodio su demosagora.blogspot.com. Siamo rimasti onestamente perplessi dalle parole di Grillo… Il V-Day del 25 aprile sarà per un informazione libera… Spero che rivolga almeno un “vaff” anche a se stesso.

11. darkfender - 18 gennaio 2008

ha postato un video che però non è una risposta…
non l’ho capito
su http://darkfender.wordpress.com altre opinioni

12. Resoli Giuseppe - 27 febbraio 2008

Il Buffone colpisce ancora

26/02/2008

In questi giorni si è tenuto il “monnezza day”, dove il Grillo nazionale ha presenziato e ha detto la sua al riguardo. E non poteva mancare il suo delirio cosmico inerente la situazione disastrosa del sud e dei rifiuti da smaltire.
Prima cosa ha accusato i giornalisti di non informare a sufficienza la gente su come si fa la raccolta diferenziata e su come si recicla, poi ai microfoni, con tanto di camicia nera che sembrava un fascista urlava che la Campania si deve staccare da Roma Ladrona e inneggiava alla secessione. Di seguito sul suo blog ha fatto un post pietoso dove chiede scusa a Napoli, per i danni derivati dall’unità d’italia , per le stragi dei piemontesi, dei Savoia, per la corruzione di politici e istituzioni che hanno ridotto il sud allo sfacelo, mentre prima era floridissimo sotto il governo dei Borbone.
Grillo accusa il nord di aver mandato tutte le scorie tossiche al sud ad inquinare la Campania e si scusa per tutte le tasse che il sud DEVE PAGARE per mantenere politici che non fanno nulla. Parla poi di termo utilizzatori.. nel Mezzogiorno non ce ne sono,al nord ce ne sono decine, le strade sono pulite ma non si contano più tumori dovuti all’inalazione di diossine.
E come al solito l’alternativa o la soluzione non la propone.. fa il suo comizio, si fa pubblicità, becca i suoi bei soldoni e poi col suo macchinone e scortato dalle guardie del corpo se ne torna nella sua mega villona in Liguria e chi s’è visto s’è visto.
Ora, egregio signor Grillo, permettimi due parole.
1. Al nord la raccolta differenziata la facciamo da anni e pure il reciclaggio senza che nessun giornalista ci abbia impartito lezioni televisive al riguardo, non vedo perchè non lo possano fare pure al sud.
2. I discorsi secessionisti, la tua tanto odiata “LEGA NORD” li fa da una vita, solo che se le cose le dice un Borghezio qualsiasi, viene subito additato e tacciato di razzismo perchè dicono che ce l’ha a morte coi TERUN, se lo dici tu va bene…che l’unità d’Italia è stata la nostra rovina, lo han capito pure le pietre, ma mi fa specie che un discorso del genere lo facia un comunistoide come te per di più in camicia nera.
3. La litania del pietismo, del “dolorismo” e del chiedere scusa non serve ad un emerito corno. Io non vedo perchè devo chiedere scusa per quello che han fatto i miei antenati.. se i Savoia e Garibaldi han rovinato l’Italia, mica è colpa mia ti pare? E facciamola finita coi mea culpa.. per favore che al sud non gliene mancano di certo!!!!!
4. Parli dei rifiuti tossici che il nord scarica a sud…ma tu ti credi che al nord rifiuti tossici non ce ne siano un po dappertutto? E comunque se li hanno portati al sud, è perchè il sud glielo ha permesso non credi? O pensi che la camorra li abbia presi gratis questi rifiuti? SI saranno fatti pagare ben benino…
Inoltre vorrei ricordarti che gli stipendi ai politici fancazzisti e corrotti li paga il nord mica il sud e il nord paga pure le pensioni dei falsi invalidi che sono tutti in certe zone ..informati prima di sparare cavolate…
5. Il sud non vuole inceneritori, non vuole discariche, non vuole fare la raccolta differenziata ma produce tonnellate di rifiuti.. come li smaltiamo? Al nord ci sono gli inceneritori e la gente si ammala di tumori.. allora che facciamo? O abbiamo gli inceneritori e ci prendiamo il rischio, oppure la monnezza resta per strada.. molte alternative non ce ne sono..o i rifiuti del sud li dobbiamo prendere tutti noi??? Ora verranno mandati in Germania..sai quanto ci costa farlo??? E mica paga il sud stanne certo…
Dici che i tedeschi ci devono invadere per portare l’esempio.. la Germania è un paese federale pieno di inceneritori, tav e centrali nucleari!!!
In alternativa propongo uno shuttle che ti porti nello spazio.. almeno lì non disturbi nessuno…
Caro il mio Grillo.. a parlare, a fare la morale son bravi tutti, ma i problemi bisogna pure risolverli.
A Brescia c’è l’inceneritore con le sue belle diossine che produce e la gente se lo respira, insieme ai PCB della ditta Caffaro..è vero, non si contano più i tumori al fegato, ma allora quale è l’alternativa?
Non si può sempre scaricare le cose sugli altri. Se faccio spazzatura, la devo anche smaltire, mica lamentarmi e rifiutare l’inceneritore o la discarica… un po’ di coerenza suvvia…
E come al solito ci si attacca al passato a questo e quello, è stata colpa sua, no è stata colpa di quell’altro… dico io, ma al posto di giocare allo scaricabarile troviamola sta soluzione.. i tempi che viviamo sono questi ..rendiamoli vivibili…
Il sud sta pagando l’unità d’Italia? A me pare che il nord la stia pagando molto di più.
Italia federale? Secessione subito!
Padania libera.

di Lola Zorza del Canna-Power Team

Fottilitalia.com – il sito anti-italiano per eccellenza
Copyright – © 2005-2008 – All Rights Reserved


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: