jump to navigation

Piccola dimenticanza di Grillo… 4 gennaio 2008

Posted by deminvest in antipolitica, Beppe Grillo, Politici.
Tags: , , , ,
trackback

Tutti conoscono Colajanni, vero? Ovviamente no. Per Grillo è solo “un politico”, così in generale, senza precisarne il ruolo. Il fatto è che questo Colajanni ha rilasciato dichiarazioni veramente sconcertanti dal Kenia in fiamme dove la gente muore e dove si rischia la guerra civile. Dal Post di oggi di Grillo

Il politico Colajanni non può sottrarsi all’appello. La sua dichiarazione dopo gli stupri e gli omicidi ne rivela la statura internazionale: «Francamente….ce ne siamo fregati. Eravamo io con mia moglie, Chicco Testa e famiglia, Giovanni Minoli e la moglie Matilde Bernabei, Pietro Calabrese e pochi altri. Cena a casa mia sulla spiaggia a lume di candela».

Il Corriere Della Sera, che secondo Grillo farebbe disinformazione, sente in dovere di spiegare, in grassetto chi è costui:

“Colajanni, 64 anni, ex responsabile Esteri dei Ds ed europarlamentare”

Grillo no, lui dimentica d’indicare l’appartenenza partitica e le funzioni ricoperte da Colajanni… strano… Ma forse l’Antigrillo è troppo maligno e la “dimenticanza” è casuale.

Commenti»

1. Mirko - 5 gennaio 2008

Dimenticanza?
L’intervista al coriee della sera è linckata nel post di grillo.
Capisco che anche Beppe Grillo dica a volte qualche minkiata, capisco che a volte possa sbagliare a documentarsi, ma essere anti-grillo a priori e contestare ogni suo post…non ne vedo il senso.Il fatto che il soggetto fosse “Colajanni, 64 anni, ex responsabile Esteri dei Ds ed europarlamentare”è così importante? chi se ne frega se ha 64 anni o 74 o 104… chi se ne frega se è dei Ds o di FI, il fatto che viene riportato è la disumana insensibilità dei nostri politici.
Non vedo a cosa servi puntualizzare questa presunta omissione(che poi non c’è poichè l’intervista, ripeto, è linckata nel post.)

2. antibeppegrillo - 5 gennaio 2008

@ Mirko,

sarò più chiaro: se Colajanni fosse stato dell’Udeur o di Forza Italia, Grillo lo avrebbe scritto a chiare lettere. Inoltre il fatto che Colajanni, per i DS, sia stato responsabile esteri, rende le sue dichiarazioni ancora più sconcertanti.

3. Roberto - 5 gennaio 2008

Anche a me grillo sta un po sulle palle…soprattutto x gli inceneritori!!
dai un occhiata qua: fammi sapere cerca “liberumeteruditus” su google..

4. antibeppegrillo - 5 gennaio 2008
5. Matteo Maratea - 5 gennaio 2008

Sempre piu’ strano….

6. Mirko - 6 gennaio 2008

Quindi Antibeppegrillo devo dedurne che vuoi insinuare che Beppe è politicizzato e che denuncierebbe chiaramente alcuni politici mentre eviterebbe di denunciarne altri…
Sta cosa mi giunge nuova.

7. michele schilzer - 6 gennaio 2008

Ma Beppe, non è che stia prendendo in giro i suoi lettori?

Ci sono delle verità che non ha ancora pubblicato, come per esempio che in Italia drogano i bambini usando il Ritalin. Questa é solo una delle tante che non fa conoscere.

Non sta dicendo che esiste una truffa di MILIARDI di euro fatta alla spalle di TUTTI i cittadini, compresi i suoi lettori.

Perciò domando: che gioco sta facendo?

E’ burattino o burattinaio?

Se leggi questo blog dall’inizio perché é un libro…

http://blog.libero.it/nonleggerlo/

Forse capirai che quello che sta facendo sapere, é NULLA in confronto alla verità. Il nostro caro Grillo parlante, in realtà non è quel che vuol apparire…..

Ciao Michele.

8. ale - 7 gennaio 2008

Si è l’antiGrillo.E’ da 2 anni che Grillo attacca la sinistra perchè dovrebbe nasconderne la provenienza quindi ?
Bò commento senza senso.

9. antibeppegrillo - 7 gennaio 2008

Ale,
ottima domanda. Una volta constatato il fatto, possiamo ipotizzarne le cause:

1) semplicemente perché Grillo è di sinistra.

2) perché Grillo sta facendo grossi danni soprattutto alla sinistra. Essendo lui di sinistra, cerca di riequilibrare sparando anche contro la destra, spesso a sproposito.

Grillo sta facendo grossi danni alla sinistra perché sta demolendo la presunta “Superiorità morale degli esponenti di Sinistra”.

Chi votava la sinistra era convinto dell’abiezione morale di Berlusconi e dell’integerrima moralità dei vari Veltroni – D’Alema – Prodi… Grillo ha dimostrato con chiarezza l’amoralità dei Politici di sinistra, facendo perdere consensi ai partiti di sinistra ed aumentando l’astensione nei loro elettori.

L’elettore di Sinistra si domanda: “se sono amorali, perché scomodarmi per andarli a votare?”

A chi votava a destra invece, viene detto che i politici di destra sono amorali da gran parte della stampa e dai PM da almeno 12 anni. Che Grillo lo ripeta non aggiunge granché.

Se votavano Forza Italia, voleva dire che credevano alla politicizzazione di parte della magistratura inquirente, per cui probabilmente continueranno a crederlo.

Chi inneggiava a Di Pietro quando mandava gli avvisi di garanzia a Berlusconi, è portato ad inneggiare insieme a Grillo a De Magistris ed alla Forleo quando li mandano ai capi della sinistra.

Chi invece sospettava finalità politiche e personali in Di Pietro PM, oggi probabilmente dubiterà anche di De Magistris PM e della Forleo GIP.

10. FABIO - 9 gennaio 2008

STRANO!!!!
PRIMA SI PARLAVA DELL’IGNORANZA DELLA GENTE QUANDO IL SIG. GRILLO ESPONEVA, NEGLI ANNI SETTANTA, I PROBLEMI INERENTI ALLA POLITICA E LA FALSO COMMERCIO, POI GUARDA CASO E USCITO DI PIETRO CON LE SUE INDAGINI DANDO RAGIONE A BEPPE GRILLO.

ORA CHE SIETE TUTTA GENTE COLTA ED INFORMATA CERCATE CON I VOSTRI PARAOCCHI IL CLASSICO PELO PER DENIGRARE ANCORA UNA VOLTA CHI VI APRE GLI OCCHI.

MA CHE CAZZO VOLETE, DITELO APERTAMENTE NON NASCONDATEVI NELLA POLITICA QUANDO SI PARLA DI DIRITTI, DICO DIRITTI SACROSANTI CALPESTATI DALLA POLITICA??

NON FATE COME GLI STRUZZI, (SAPETE COSA SONO), CHE NASCONDONO LA TESTA NELLA SABBIA PER NON VEDERE, E POI VI LAMENTATE SEMPRE.

11. flos - 11 gennaio 2008

Insomma, i politici di destra sono tutti santi e beati solo perchè Grillo tenta maldestramente di demonizzarli?
Da giovanissimo ero ideologicamente di Sinistra ma sono talmente schifato da questo sistema che sto elaborando una ideologia tutta mia. Ormai leggere sigle come UDC, FI, PD, DS, non mi dice davvero più nulla. Non so se a te dia così fastidio che Grillo copra quelli di (pseudo) Sinistra, a me non importa. Secondo me Grillo non è politicizzato, semplicemente spara sul mucchio, spesso commettendo grosse gaffe.
Poi è verissimo che certi argomenti sono tabu per Grillo: volendo potrebbe cavalcare come un cowboy surfista l’onda populista semplicemente postando sui finanziamenti alla Difesa che hanno raggiunto quest’anno l’amabile cifra di 23,5 € MILIARDI DI EURO (+11%)… potrebbe scrivere del perchè finanziare lo sviluppo di un cacciabombardiere capace di sganciare testate atomiche, perchè acquistare nuove portaerei e via dicendo, perchè dilapidare tutta quest’enorme massa di ns. denaro…
E potrebbe veramente sparare sul mucchio questa volta: da Diliberto a Berlusconi senza rischio di fare gaffe…

12. Luca Panzy - 12 gennaio 2008

come fate a non capire che Beppe Grillo ci sta trasmettendo delle idee e dei valori sopra le parti!Beppe ci sta solo aprendo gli occhi!!!!!!
Come fate ad essere così stupidini (per nn dire coglionazzi).
L’ idea che sta passando è quella di giustizia vera e non di giustizia di sinistra o destra!!!!!!!!!
STUPIDINI……


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: