jump to navigation

In Italia la magistratura è di sinistra, in gran parte. Dillo Grillo! 5 dicembre 2007

Posted by antibeppegrillo in Beppe Grillo, mastella, partiti.
Tags: , , , , , , , ,
trackback

Grillo, basta con le mezze verità che diventano menzogne!

Continui a far finta che i magistrati Forleo e De Magistris siano stati sottoposti a procedimenti disciplinari solo in quanto hanno aperto inchieste su politici.

Ma porca miseria Grillo! Sono 10 anni che magistrati inquisiscono politici di Centro Destra con il plauso del CSM che gli fa fare carriera, a prescindere dl fatto che queste inchieste portino ad assoluzioni o condanne.

Grillo perché fingi di non accorgerti che il CSM è intervenuto solo a difendere i capi del Centrosinistra? Grillo il CSM è l’organo di autogoverno dei magistrati perché composto per i due terzi da magistrati.

Grillo stai cercando di far passare per vera una menzogna. Ciò è disgustoso, oltre che ridicolo. Beppe, nel Post di oggi “Nessuno tocchi Clementina” arrivi a scrivere, senza nemmeno vergognarti:

“La prima, che si occupa delle inchieste sui magistrati, è composta da: Patrono Antonio (presidente), Vacca Letizia (vicepresidente), Anedda Gianfranco, Pepino Livio, Roia Mario, Arcuri Maurizio, Lignola Ferdinando, Brancaccio Matilde, Digilio Maria. Una commissione talmente autonoma e indipendente che alcuni suoi membri sono messi in quota, pubblicamente, ai partiti “.

Grillo 2 su 9 sono politici: 2 su 9 contano ben poco! Chi decide nel CSM sono i magistrati. Sono i magistrati a sanzionare De Magistris e Forleo. Sono gli stessi magistrati che da anni difendono a spada tratta tutti i loro colleghi che indagano su esponenti del Centrodestra. Com’è possibile che tu, Beppe, non ti accorga di questa disparità?

La casta dei magistrati, con i provvedimenti contro De Magistris e Forleo, ha dimostrato ancora una volta da che parte sta, ma Grillo lo nega. Perché?

Annunci

Commenti»

1. BeppeGrilloTV - 9 dicembre 2007

Sarebbe interessante conoscere la risposta di Beppe Grillo

2. ale - 7 gennaio 2008

Ma ti dirò mi convinci sempre poco.Cazz ma tu passi la tua vita ad avercela con Grillo ?
Temo sia una classica forma di invidia del successo….
poverinoooo

3. lennox - 16 gennaio 2008

sei davvero un poveretto…
sei un parassita della vita di grillo delle parole di grillo… se grillo non scrive non sai che scrivere… vergognati servo della gleba

4. vi - 21 gennaio 2008

fai cacà

5. ANTONIO - 23 aprile 2008

MI CHIAMO ANTONIO ONORATO E VIVO IN PROVINCIA DI NAPOLI (CRISPANO) DOVE LA SPERANZA DI UN POSTO DI LAVORO SICURO E’ SOLO UN MIRAGGIO.HO PARTECIPATO AD UNA SELEZIONE PER LE FERROVIE DELLO STATO, ESATTAMENTE RFI A SETTEMBRE DEL 2006,RISULTANDO IDONEO A TUTTE LE FASI DELLA SELEZIONE. A CAUSA DI PROBLEMI INTERNI ALLE FERROVIE LE ASSUNZIONI FURONO BLOCCATE PER SBLOCCARSI IN MANIERA MOLTO RISTRETTA SOLO A NOVEMBE DEL 2007 ,ASSUMENDO SOLO 14 PERSONE DELLE OLTRE CENTO PREVENTIVATE NEL 2006.IO HO PROVATO PIU VOLTE A SAPERE LA MIA POSIZIONE IN GRADUATORIA,SIA VIA RACCOMANDATE POSTALI CHE VIA E-MAIL, SENZA SUCCESSO,CON LA SPERANZA DI RIENTRARE NELLE EVENTUALI FUTURE ASSANZIONI.

ALLA LUCE DI NUOVE ASSUNZIONI CHE SI DOVREBBERO FARE A BREVE IN RFI COME POTREI ESSERE TUTELATO VISTO CHE PUR ESSENDO RISULTATO IDONEO NON SONO RIUSCITO A SAPERE NULLA SULLA MIA POSIZIONE IN GRADUATORIA?
VI SEMBRA GIUSTO ILLUDERE COSI I GIOVANI DEL SUD AFFLITTI GIA DA QUESTA PIAGA SOCIALE CHE E’ LA DISOCCUPAZIONE
C’E’ QUALCOSA CHE IO POSSA FAR PER ESSERE TUTELATO?
COLGO L’OCCASIONE PER PORLE I PIU SINCERI COMPLIMENTI PER LA TRASMISSIONE

SICURI DI UNA VOSTRA RISPOSTA.

DISTINTI SALUTI

ANTONIO ONORATO

E-MAIL antonio.onorato.80@alice.it

Tel 3297264973


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: